Almeno tu nell'universo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro Extra

    Group
    Administrator
    Posts
    7,709
    Location
    Amabili terre palladiane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara88 @ 4/4/2016, 14:43) 
    Dove si rifarà, Silvia? In "all'alba vincerò" o in "per non perdere la speranza" ? Credo più in quest'ultima, lo sforzo della triplice copia deve essere premiato in qualche modo :asd:

    Io non ho mai detto se fosse in una FF già pubblicata o in una ancora da pubblicare. ;)
    Però ti dico già che in "Per non perdere la speranza" non avevo previsto che Paola arrivasse al matrimonio prossima al parto, anche se potrei sempre decidere di fare una cerimonia alternativa. :rolleyes: E potrei fare il disclaimer che l'idea non è partita da me... :asd: :asd: :asd:
     
    .
  2. Sara88
     
    .

    User deleted


    Ma possiamo anche evitarla la cerimonia alternativa eh… Falli figliare dove vuoi tu! :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro Extra

    Group
    Administrator
    Posts
    7,709
    Location
    Amabili terre palladiane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara88 @ 5/4/2016, 22:29) 
    Ma possiamo anche evitarla la cerimonia alternativa eh… Falli figliare dove vuoi tu! :asd:

    Ahahahaha Sara non intendevo che volevo farli sposare da un monaco tibetano ;) o da un prete vestito da Elvis :asd: :asd: :asd: ma che magari sono costretti a correre in ospedale con prete ed invitati al seguito... :lol: :lol: :lol:

    E poi poveri, potrei anche volerli fare 'figliare' :P più avanti, dopo che si sono goduti un po' di vita da sposini, che dici Sara?
     
    .
  4. Sara88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sylvia70 @ 5/4/2016, 22:45) 
    CITAZIONE (Sara88 @ 5/4/2016, 22:29) 
    Ma possiamo anche evitarla la cerimonia alternativa eh… Falli figliare dove vuoi tu! :asd:

    Ahahahaha Sara non intendevo che volevo farli sposare da un monaco tibetano ;) o da un prete vestito da Elvis :asd: :asd: :asd: ma che magari sono costretti a correre in ospedale con prete ed invitati al seguito... :lol: :lol: :lol:

    E poi poveri, potrei anche volerli fare 'figliare' :P più avanti, dopo che si sono goduti un po' di vita da sposini, che dici Sara?

    Su questo non posso che concordare! Fagliela godere sta vita da neosposi :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro Extra

    Group
    Administrator
    Posts
    7,709
    Location
    Amabili terre palladiane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara88 @ 5/4/2016, 22:50) 
    CITAZIONE (sylvia70 @ 5/4/2016, 22:45) 
    Ahahahaha Sara non intendevo che volevo farli sposare da un monaco tibetano ;) o da un prete vestito da Elvis :asd: :asd: :asd: ma che magari sono costretti a correre in ospedale con prete ed invitati al seguito... :lol: :lol: :lol:

    E poi poveri, potrei anche volerli fare 'figliare' :P più avanti, dopo che si sono goduti un po' di vita da sposini, che dici Sara?

    Su questo non posso che concordare! Fagliela godere sta vita da neosposi :asd:

    Ok, allora abbiamo la tua benedizione... :lol: :lol: :lol: E chissà che magari ci scappi pure qualche descrizione della loro vita da sposini, tipo un epilogo mooolto lungo...
     
    .
  6. Sara88
     
    .

    User deleted


    Ovvio, ci voleva la mia benedizione! Approved!
     
    .
  7. Maggie_G
     
    .

    User deleted


    Sappi che anche da parte mia hai la mia piena e totale approvazione...e per tutto ciò che hai in mente! ;) Facci sognare Silvia!!! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro Medio

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    AMATRICE

    Status
    Offline
    Sylvia è bellissima Andrea ci stupisce sempre nel cercare di riconquistare quella testona di Paola e mi è piaciuto molto che Luigi e Leo si siano messi d'accordo per farli parlare e poi quelle vecchiette come parlavano e davano del lazzarone ad Andrea fantastica brava...

    E non smetterò mai di dirvelo siete bravissime a scrivere queste storie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro Extra

    Group
    Administrator
    Posts
    7,709
    Location
    Amabili terre palladiane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisag91 @ 5/6/2017, 22:19) 
    Sylvia è bellissima Andrea ci stupisce sempre nel cercare di riconquistare quella testona di Paola e mi è piaciuto molto che Luigi e Leo si siano messi d'accordo per farli parlare e poi quelle vecchiette come parlavano e davano del lazzarone ad Andrea fantastica brava...

    E non smetterò mai di dirvelo siete bravissime a scrivere queste storie

    Grazie di cuore Elisa... :wub: :wub: :wub:
     
    .
53 replies since 3/3/2016, 15:13   3164 views
  Share  
.