Almeno tu nell'universo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara88
     
    .

    User deleted


    Quando avevi detto che la storia sarebbe iniziata alla fine di cc2, il mio pensiero (innocente, come al solito) è corso subito alla festa di Capello (con tutto quello che ne concerne :shifty: :asd: ) e invece tu hai saltato quel pezzo e ci hai portato nel bel mezzo della notizia bomba… ecco, vedo già che siamo a un bivio senza ritorno! Allora, il fatto che Paola non abbia subito voluto parlarne con Andrea ci ha dato una premessa di quello che ci dovremo aspettare nelle prossime puntate… se poi ci aggiungiamo che quest'ultimo l'ha saputo da Capello, peggio mi sento! La situazione la vedo proprio nera, perché immagino la Vitali combattuta, che però propende più verso l'occasione della vita… e Andrea, invece, temo stia già per indossare la maschera dell'orgoglio… Per carità, può darsi mi sbagli, ma non credo che il fantastico duo, ovvero Leo e Luigi, possa far molto in questo caso… Spero però mi smentirai, Silvia, e intanto ti faccio i complimenti perché sei sempre una fucina di idee! Comunque non perché sia pessimista, ma riflettendo su quello che avevi detto ieri, ossia che questa storia arriverà fino ai giorni nostri, si presume che ci sia un bel salto temporale… e temo proprio che questo salto i nostri lo abbiano fatto divisi -_- Staremo a vedere, cara Silvia… quando però? Spero presto! Brava!
     
    .
53 replies since 3/3/2016, 15:13   3164 views
  Share  
.