Almeno tu nell'universo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sylvia70
     
    .
    Avatar

    Membro Extra

    Group
    Administrator
    Posts
    7,708
    Location
    Amabili terre palladiane

    Status
    Offline
    Grazie ragazze, vedo che la storia è stata apprezzata e dico subito a Sara che su qualcosa ci ha preso in pieno e su qualcos'altro per niente! :asd:
    Maggie, anche per me questa canzone ha un significato particolare, sono contenta che sia così anche per te! :wub:

    Vi lascio un paio di spoiler, la puntata arriverà lunedì perché voglio prima mettere una puntata di un'altra storia, grazie ancora e a presto!


    "Quindi secondo te dovrei dire di sì".
    "Non lo so, Paola, so soltanto che vorrei esserti vicino mentre tu decidi cosa fare. Perché questa decisione non riguarda solo la tua vita e la tua professione e credo che sia chiaro a tutti e due".
    Lei sentì un tuffo al cuore vedendo la serietà negli occhi di Andrea e gli sfiorò una guancia con le dita, che lui intrappolò con la sua mano stringendola con forza.

    "Lasciami indovinare... Se anche con te avesse fatto come con le altre, la solita storiella senza impegno, tu avresti già detto sì alla proposta del corso".
    Paola non negò e Giulia le chiese: "Ma da quant'è che siete insieme, scusa?"
    "Da neanche un mese".
    "Eh??? Credevo che foste insieme da tanto di più, da come ne parli!"
    "Non è questo, è che in realtà... Oh, insomma, la verità è che io mi sono innamorata di lui già l'anno scorso, ma la prima volta non ci siamo capiti e abbiamo litigato ancor prima di metterci insieme".
     
    .
53 replies since 3/3/2016, 15:13   3164 views
  Share  
.