Almeno tu nell'universo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara88
     
    .

    User deleted


    Sì, avevi ragione, la parte tra amiche è stata divertente e spensierata… almeno quella! Perché nella parte precedente l'avrei strozzata (e non c'è bisogno che dica chi -_- )
    Allora, io capisco tutto… capisco che è confusa e combattuta, che si trova a un bivio… Comprendo anche quanto questa proposta lavorativa la inorgoglisca… Ma cavolo, per una volta che Ferri è magnanimo, che fa quelle dichiarazioni con una scioltezza a lui sconosciuta… lei che fa? Si alza e se ne va come una lepre?? Hai detto bene, Silvia, è come un coniglio questa… Con tutto il rispetto per i conigli! Il problema è che temo che qualsiasi cosa le avesse detto Andrea in quel confronto lei se ne sarebbe andata ugualmente… Si è dichiarato, allora lei è scappata impaurita… Se non si fosse dichiarato? Lei se ne sarebbe andata lo stesso, anche indignata perché non vedeva serietà da parte sua…Quindi Andrè, non ti crucciare… tu hai fatto bene a dirle quelle "due paroline", è lei che deve decidere che vuole dalla vita…
    Mo spero che da questa uscita derivi qualcosa di buono (leggasi: spero ascolti Giulia) ma già prevedo che non sarà così…E non perché si farà influenzare da Gloria (a proposito, che donnina dalla forte moralità :woot: :asd: ) ma proprio perché lei stessa è tarata purtroppo… Quindi credo ancor di più che la cosa su cui ci ho preso è il salto temporale divisi…
    Un plauso a Luigi e Leo, stavolta il loro piano ha funzionato, anche se non pienamente. A proposito, che sta combinando Luigi con Claudiona? Qui c'è tensione nell'aria… che sia il preludio a qualcos'altro che abbiamo visto in cc3? Ecco, spero però che tu, Silvia, non abbia preso ispirazione da cc3 anche per un arrivo imminente dopo la dipartita della Vitali…Anche se quest'ultima se lo meriterebbe eh!
    Riguardo alle pare, non so se sono io una delle esperte che menzionavi, ma ti assicuro che ti sono uscite bene… mi ha urtata fortemente con quei discorsi! Ma tanto l'urto ce lo abbiamo solo noi e Andrea che digiuna in caserma "impellicciato" :asd: , la signorina, invece, sta per scendere in pista… ecco, Paola, non dare retta a Gloria, ricordati che l'8 marzo è la festa della donna e non la sagra della z… :asd:
    Vabbè, Silvia, con questa concludo e mi metto in attesa della prossima! Brava!
     
    .
53 replies since 3/3/2016, 15:13   3164 views
  Share  
.