Almeno tu nell'universo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sylvia70
     
    .
    Avatar

    Membro Extra

    Group
    Administrator
    Posts
    7,708
    Location
    Amabili terre palladiane

    Status
    Offline
    Avviso già Sara che la prossima puntata, in arrivo domani, è dedicata a lei e non solo perché ha messo un commento insuperabile (mi perdoneranno le altre ;) ) ma anche per una cosa che sta per succedere, anzi due! :P

    Dico solo a Lisa che Andrea non si prenderà un malanno nonostante sia andato a sfogarsi sull'incolpevole canestro :lol: e a Maggie che dato che nemmeno a me piace particolarmente la data di questa festa (come si fa a festeggiare per un evento tragico che accadde in quella data? :blink:) la cara Paola non prenderà ispirazione da quella cara 'donnina' (cit.) e tornerà con un po' di pare in meno il giorno dopo. Solo un po' però, perché altrimenti non si chiamerebbe Paola Vitali! :asd:

    Vi lascio un assaggino della prossima, visto che sono magnanima e so che così vi faccio iniziare bene la giornata... ;)

    "Andrea!"
    "Senti, Paola, io non resisto così, dimmelo subito e mi metto il cuore in pace".
    "Ma dirti cosa?"
    "Che hai deciso di mollarmi, di chiudere tutto".
    "Ma cosa stai dicendo? Tu sei matto?"
    "Ah, io sarei matto? Chi è che è scappata ieri davanti alla mia dichiarazione, eh? Sì, forse sono diventato matto, grazie a te, visto che la prima volta che dico ad una donna che la amo, quella se la fila!"
     
    .
53 replies since 3/3/2016, 15:13   3164 views
  Share  
.